Egon Schiele - Carbon Copy of a Letter from Karl Ernst Osthaus to Egon Schiele

Onorato signor Schiele,
La mia ultima lettera sarà nelle sue mani. Nel frattempo, le invierò 50 marchi e le chiedo di lasciare la questione in sospeso fino a quando non prenderò una decisione.
Cordiali saluti,

Nella lettera del 20 agosto 1912, Karl Ernst Osthaus scrive a Egon Schiele per comunicargli che la sua ultima lettera sarà tra le sue mani. Osthaus include anche un pagamento di 50 marchi e chiede a Schiele di sospendere la questione fino a quando Osthaus non avrà preso una decisione.
Questa breve nota di Osthaus indica la sua volontà di considerare attentamente la situazione prima di prendere una decisione definitiva. L’inclusione del pagamento potrebbe indicare un interesse continuo da parte di Osthaus nei confronti del lavoro di Schiele e della possibilità di fare un’offerta o un acquisto. Osthaus desidera probabilmente prendersi del tempo per valutare l’opera di Schiele e decidere se procedere o meno.
La lettera del 20 agosto 1912 mostra l’importanza di una riflessione approfondita nel processo decisionale legato all’arte. Osthaus dimostra un approccio ponderato e rispettoso nei confronti di Schiele e del suo lavoro. La richiesta di sospendere la questione suggerisce che Osthaus intenda prendere tutto il tempo necessario per valutare attentamente l’opzione che ha di fronte.
La copia della lettera del 20 agosto 1912 inviata da Karl Ernst Osthaus a Egon Schiele indica la volontà di Osthaus di considerare attentamente la situazione prima di prendere una decisione definitiva. Osthaus include un pagamento e chiede a Schiele di sospendere la questione fino a quando non avrà preso una decisione. Questa comunicazione evidenzia l’approccio ponderato e rispettoso di Osthaus nei confronti di Schiele e del suo lavoro artistico.

Crediti
 Joe Conta
 Disegni di Schiele
 SchieleArt •  Carbon Copy of a Letter from Karl Ernst Osthaus to Egon Schiele • 



Citazioni correlate

Tags correlati
Riferimenti