È in corso una guerra che plasmerà il futuro dell’esistenza umana e il mondo che lasciamo ai nostri figli è silenziosamente ottimista sul futuro perché l’umanità sta dando segni di rottura con la matrice.
La razza umana è stata schiavizzata per migliaia di anni, siamo stati tenuti in una prigione mentale dalle élite oscure e dalle società segrete che hanno fatto del loro meglio per sopprimere e impedirci di raggiungere il nostro potenziale.
La matrice del mondo reale sta iniziando a rompersi.
L’umanità mostra segni di liberazione dalla matrice.
Che tempo per essere vivi!
Momenti emozionanti in cui siamo.
Sì certo c’è tanta gente che sta al passo solo con i Kardashian ma una parte significativa della popolazione è stata risvegliata.
La cosa più importante è che ora ci sia una guerra tra i nostri padroni supremi e quelli che vogliono liberarci.
Che cos’è Matrix?
la matrice è un universo olografico proiettato su di noi da coloro che desiderano controllarci.
L’umanità è stata soppressa e controllata in questo modo per millenni.
Pensiamo che sia reale, ma in realtà è solo un film che si svolge nella coscienza collettiva che si presenta come “realtà”.
È un cambiamento spirituale che deve avvenire.
La gente ne ha abbastanza di guerre inutili, leadership totalitaria e controllo autoritario.
Le persone si stanno svegliando con ciò che è davvero importante nella vita.
È tempo di reclamare il nostro infinito potere e di aprire le porte della nostra prigione mentale.
Non è una cosa facile da fare, ma è tempo di camminare nella luce della libertà.
Articoli simili
La compassione nel buddhismo
28/02/2025Il racconto di Mahasattva, un capitano che uccide per compassione, illustra come la motivazione possa trasformare un atto negativo in un gesto virtuoso, secondo gli insegnamenti buddhisti.
Riti di iniziazione: mito e realtà
02/01/2025I riti di iniziazione nelle culture primitive, analizzati attraverso il mito e l’esempio di Telemaco nell’Odissea, mettono a confronto il percorso di crescita del ragazzo e della ragazza verso l’età adulta. Un confronto tra la naturale transizione femminile e la ricerca identitaria maschile.
Tutto scorre
29/12/2024Guardo una foto di quando avevo sedici anni e ne guardo una d’oggi. Dio, come sono cambiato! Poi mi chiedo: ma quando è successo? Di notte? Mentre dormivo? E come mai il mattino dopo non me ne sono accorto?
Ancora nessun commento