Selbstbildnis mit handI problemi invece sono tutti dell’uomo, se ci tiene a conservare la sua attuale forma antropica, ma ciò implica un salto quantico della coscienza che dà realtà alla virtualità (Matrix).
Richiede di smettere di credere a tutto, pur di non scoprire SÉ STESSO e di cessare di credersi dipendente dall’imperatore, mentre invece lo mantiene con la sua richiesta di protezione e di salvezza da inesistenti minacce.
Deve smettere di immaginare intimidazioni che, ossessionato dalla paura, alimenta invece pensando di respingerle con lo schierarsi con questo o quel partito, purché sia quello che lo pone sotto l’ala protettiva dell’imperatore.

Crediti
 Vittorio Marchi
 SchieleArt •  Selbstbildnis mit hand • 




Quotes per Vittorio Marchi

La luce EM, che trasmette le immagini sta cambiando. Ci sarà come già è successo sulla Terra circa 8000 anni fa (l'ultima volta,) l'inversione dei poli elettromagnetici e 3 giorni di buio, di cui parlano i Vangeli, (Cap. 12), ed anche il popolo andino degli Hopi.
La catastrofe riguarda solo le apparenze, perché il cambio delle stagioni cosmiche fa parte del processo della fisiologia del processo universale.

Noi per ora osserviamo solo che a dar retta al grande Emmanuel Swedemborg, il Leonardo di Vinci svedese del 1688, non sarebbe troppo scandaloso ricordare che la scienza delle corrispondenze - in questo caso tra microcosmo e macrocosmo - è stata per gli antichi la prima di tutte le scienze.

Dal maggio 2002 giornali scientifici autorevoli, quali Nature, Science e New Scientist hanno incominciato a pubblicare articoli in cui si parla dello spostamento del polo dall'America al Canada. Per questo spostamento i geologi avevano previsto un periodo di tempo di qualche migliaio di anni, ora diventati un centinaio.

Il fenomeno è definito dai fisici con il nome di spin-flip e può verificarsi sia come evento isolato o innescare un effetto domino. Ora, poiché è palese il rapporto della forza ED con il sistema delle emozioni, talvolta, rovesciando la situazione, una forte emozione, uno shock, per esempio, è capace di allineare i suoi spin e per un attimo il tempo si ferma.
Questo processo, sembra incredibile, fa parte del progetto genetico che prevede un cambio della struttura della materia che compone l'intera biosfera.

Perché oggi si assiste ad un folle essere umano, dalla mente alcolizzata, in preda ad un cieco e cupo vaneggiamento della coscienza, ed in balia di una sorta di sbronza psichica (perché questo è esattamente quello che sta avvenendo oggi nel cuore dell'umanità) a causa della quale l'individuo, vedendoci doppio , combatte, odia, incrimina, discrimina, sottomette, ammorba, distrugge, litiga e se la prende sempre con un Altro.