Selbstbildnis mit gesenktem kopfLa macchina dell’imperatore gira a vuoto: il sistema finanziario internazionale nasconde una contraddizione insolubile, esemplificata da due cifre significative.
A fronte di una produzione di beni valutata in 41 miliardi di dollari, la bolla complessiva del debito ha raggiunto 400 mila miliardi di dollari.
L’ingiustizia domina il mondo, miseria, paura e dolore soffocano l’esistenza, fame e malattie imperversano, la ricerca scientifica è vincolata ad interessi di parte, ed è condizionata dalle esigenze del mercato, dai profitti delle industrie e dalla scarsità dei finanziamenti, la conoscenza ufficiale è conservazione di sé stessa.
C’è un cover-up, un’auto-censura dell’informazione, per escludere tutto ciò che potrebbe travolgerla.
La scuola è un accumulo di nozioni e di obblighi contro natura, per questo perde colpi, ogni disciplina si fonda su basi, prive di fondamento.

Crediti
 Vittorio Marchi
 SchieleArt •  Selbstbildnis mit gesenktem kopf • 




Quotes per Vittorio Marchi

Perché oggi si assiste ad un folle essere umano, dalla mente alcolizzata, in preda ad un cieco e cupo vaneggiamento della coscienza, ed in balia di una sorta di sbronza psichica (perché questo è esattamente quello che sta avvenendo oggi nel cuore dell'umanità) a causa della quale l'individuo, vedendoci doppio , combatte, odia, incrimina, discrimina, sottomette, ammorba, distrugge, litiga e se la prende sempre con un Altro.

Noi per ora osserviamo solo che a dar retta al grande Emmanuel Swedemborg, il Leonardo di Vinci svedese del 1688, non sarebbe troppo scandaloso ricordare che la scienza delle corrispondenze - in questo caso tra microcosmo e macrocosmo - è stata per gli antichi la prima di tutte le scienze.

Dal maggio 2002 giornali scientifici autorevoli, quali Nature, Science e New Scientist hanno incominciato a pubblicare articoli in cui si parla dello spostamento del polo dall'America al Canada. Per questo spostamento i geologi avevano previsto un periodo di tempo di qualche migliaio di anni, ora diventati un centinaio.

La luce EM, che trasmette le immagini sta cambiando. Ci sarà come già è successo sulla Terra circa 8000 anni fa (l'ultima volta,) l'inversione dei poli elettromagnetici e 3 giorni di buio, di cui parlano i Vangeli, (Cap. 12), ed anche il popolo andino degli Hopi.
La catastrofe riguarda solo le apparenze, perché il cambio delle stagioni cosmiche fa parte del processo della fisiologia del processo universale.

Il fenomeno è definito dai fisici con il nome di spin-flip e può verificarsi sia come evento isolato o innescare un effetto domino. Ora, poiché è palese il rapporto della forza ED con il sistema delle emozioni, talvolta, rovesciando la situazione, una forte emozione, uno shock, per esempio, è capace di allineare i suoi spin e per un attimo il tempo si ferma.
Questo processo, sembra incredibile, fa parte del progetto genetico che prevede un cambio della struttura della materia che compone l'intera biosfera.