Journey Part IX

Per favore verificate dove è la vostra attenzione in questo momento. Voi mi state ascoltando, o state leggendo queste parole in un libro. Questo è il punto focale della vostra attenzione. Ed ancora siete anche generalmente consapevoli di quello che vi circonda, delle altre persone e così via. Inoltre, ci può essere qualche attività mentale, che riguarda ciò che state ascoltando o leggendo, qualche commento mentale.
Tuttavia non è necessario che nessuna di queste cose assorba tutta la vostra attenzione. Vedete se, allo stesso tempo, potete essere in contatto con il vostro corpo interiore. Mantenete una parte della vostra attenzione all’interno. Non lascia tela fluire tutta all’esterno.
Percepite tutto il vostro corpo dall’interno, come un singolo campo di energia. È quasi come se steste ascoltando o leggendo con tutto il vostro corpo. Fate di ciò la vostra pratica nei giorni e nelle settimane a venire.
Non date tutta la vostra attenzione alla mente e al mondo esterno. TI che significa di concentrarvi soprattutto su quello che state facendo, ma, allo stesso tempo, ogni volta che è possibile percepite il vostro corpo interiore. State radicati all’interno. Quindi osservate come ciò cambia il vostro stato di consapevolezza e la qualità di quello che state facendo.

Crediti
 Eckhart Tolle
 Il potere di adesso
  La bellezza sorge nella quiete della vostra presenza
 Pinterest • Joanne Duffy Journey Part IX •