Puttanesimo di notte
Ah, come si doveva stare da dio Pan in Grecia con tutti i suoi dei e dee dai sembianti e dagli amori e dai sentimenti umani! E poi venne la più grande barbarie della storia dell’umanità: l’invenzione delle religioni monoteistiche fondate sulla normativa sessuale del familismo di giorno e del puttanesimo di notte, cioè sull’ipocrisia del peccatore impeccabile per eccellenza di doppia vita. Dare regole contro ogni naturalezza umana affinché venissero infrante e scattasse la molla del pentimento, della confessione, dell’assoluzione e della reiterazione del peccato. Più pecchi, più il potere assolutistico – che bontà sua, a certe condizioni di resa intellettuale e economica relativizza ogni monnezza – si impossessa di te dentro e fuori sei libero, sì, ma solo di nasconderti per farla franca da una colpa che non c’è. Reprimere la naturalezza della sessualità umana per comandare e dare ordini e esigere gabelle, e schiavizzare il popolo bue con lo zuccherino del perdonismo, è funzionale al loro delinquere millenario.

Crediti
 Aldo Busi
 Pinterest • Motohiko Odan  • 




Quotes per Aldo Busi

La realtà ha sempre ragione su chi giunge in ritardo a conoscerla e la colpa che il suo tribunale non lascia impunita è la dimenticanza non l'ignoranza.

L'unico sesso sicuro in cui credo è quello che sono sicuro di aver fatto.

Non essendo cattolico, detesto la seduzione classica dell'inganno, dell'intrigo, del ti vedo non ti vedo o tramite il dispiego di qualsivoglia carisma intellettuale o sociale al fine, risibile, di una scopata.

Al mondo ci sono così tanti tipi di donne che se dovessi elencarli tutti finirei subito.

Non è facile alla lunga conciliare l'attrazione sessuale per gli uomini con la repulsione politica per i maschi… e tutta l'intenzione della mia vita sentimentale non è stata di coronare questa attrazione ma di vincere questa repulsione, invincibile, che di fatto mi ha vinto.