Puttanesimo di notte
Ah, come si doveva stare da dio Pan in Grecia con tutti i suoi dei e dee dai sembianti e dagli amori e dai sentimenti umani! E poi venne la più grande barbarie della storia dell’umanità: l’invenzione delle religioni monoteistiche fondate sulla normativa sessuale del familismo di giorno e del puttanesimo di notte, cioè sull’ipocrisia del peccatore impeccabile per eccellenza di doppia vita. Dare regole contro ogni naturalezza umana affinché venissero infrante e scattasse la molla del pentimento, della confessione, dell’assoluzione e della reiterazione del peccato. Più pecchi, più il potere assolutistico – che bontà sua, a certe condizioni di resa intellettuale e economica relativizza ogni monnezza – si impossessa di te dentro e fuori sei libero, sì, ma solo di nasconderti per farla franca da una colpa che non c’è. Reprimere la naturalezza della sessualità umana per comandare e dare ordini e esigere gabelle, e schiavizzare il popolo bue con lo zuccherino del perdonismo, è funzionale al loro delinquere millenario.

Crediti
 Aldo Busi
 Pinterest • Motohiko Odan  • 




Quotes per Aldo Busi

C'è gente che mette ogni energia nell'andare alla ricerca d'amore e, una volta trovatolo, è così esausta dal girovagare forsennato di prima che non fa più niente dopo. Io invece per l'amore non faccio niente prima, mi riservo di dare la carica a partire dal primo istante che qualcuno è d'accordo nell'accettarlo e nel restituirmelo.

Per custodire i propri desideri impossibili, incerti ma intensi di vaghezza – avere le sue cose, sfogare il corpo, restare incinta, diventare una donna normale – occorreva adeguarsi alla messinscena di una campagna pubblicitaria su un prodotto fuorviante che rassicuri le altre sulla loro felicità, perché non s'immischino nella tua infelicità e tu possa tranquillamente spodestare qualcuna da un'identità che non le compete… E nessuno sarà mai da lei scontentato né accontentato a fondo. Men che meno, un potenziale animale che dipenda dalla sua pancia.

L'unica maniera per essere felice è essere infelice a modo tuo, non come lo ha deciso qualcun altro per te o almeno non solo, e evitare le corsie preferenziali, il cordone sanitario degli eletti, e, se ti tocca e per quella volta che ti tocca, bere tutto, anche la feccia, che non ha un valore nutritivo inferiore al mosto appena spremuto. Il servilismo quando toglie dalla disoccupazione porta inevitabilmente alla paralisi.

Io credo che voi, nella vostra autonomia, siate assolutamente preziosi e che io non possa darvi niente per migliorarvi, perché sono assolutamente contrario a chi vuole raddrizzare le gambe ai cani.

Una madre fa tutto per il figlio, ma non deve fare anche il figlio e la parte del figlio.