Sei la più straordinaria causa per cui combattere

In tutta la storia del mondo non è mai esistito né esisterà mai un altro come te. Sei il prodotto della genetica, dell’ambiente, della scienza, dell’inconscio, dell’esperienza, della particolare posizione spazio temporale… e di qualcos’altro, compresi i poteri noti e ignoti. È come se un’esistenza che va oltre lo spazio e il tempo avesse trovato consapevolezza in te, plasmando da un’infinita danza di forze un vero e proprio miracolo di bellezza, ordine e complessità. Quindi non avere mai dubbi in merito: sei la più straordinaria causa per cui combattere.

Crediti
 Anonimo
 SchieleArt •   • 




Quotes per Anonimo

Si presentò a Michelangelo un pittore che voleva un suo giudizio su un proprio quadro, ritenendolo un capolavoro. In realtà l'opera era stata realizzata scopiazzando vari pittori. Michelangelo sorrise, e disse: Dovreste guardare il vostro quadro nel giorno del Giudizio: allora, se ognuno vorrà riprendere le proprie membra, a voi non rimarrà che la tela!

Nel fondo di ogni anima ci sono tesori nascosti che solo un bacio può scoprire.

Chi si emoziona con poco ha capito che nelle piccole cose c'è l'immenso.

Cos'è un bacio? Nulla. Cosa può essere? Tutto.

I buoni insegnanti ci fanno capire che ci saranno sempre pietre lungo la strada davanti a noi. Saranno pietre d'inciampo o pietre miliari; tutto dipende da come le usiamo