A nessuno viene in mente di fare l’amore per allegria, per simpatia, per tenerezza: dopo si diventerebbe complici, come due ladruncoli fortunati. L’orgasmo non è obbligatorio, e neppure la penetrazione, il corpo è grande e se non fosse addormentato dalla repressione sarebbe tutto sensibile. Azzardo alcune ipotesi su cui lavorare: ricordare che nel letto non ci sono due organi sessuali ma due persone, evitare la fretta, sconfiggere qualsiasi dimensione sportiva, liberarsi del proprio ingombrante ego non per donarsi, come dicono i cattolici, ma perché l’amore si fa in due.
Articoli simili
Disperazione e speranza di Dionisio Pinzón
18/03/2023Dionisio Pinzón, dopo la morte della madre e l’abbandono della sua amata, decide di lasciare il suo paese. Porta con sé solo il suo gallo dorato, riponendo in esso la sua speranza di riscatto.
Ho continuato a pensare così
03/01/2023Ah, incontrare una testa sessuale che ci abbia pensato in tempo e saper improvvisare con te una premeditazione quando è la volta buona! Almeno una volta ma appieno, senza scissioni o senza finte giunture, fare sesso con tutta la testa anziché farlo con una porzione limitatissima di corpo distogliendo lo sguardo. Solo portando a letto…
Davanti a lui c’era un mondo
10/11/2022…se ne partì una mattina di luglio per conquistare la verità la giustizia e la bellezza. Davanti a lui c’era un mondo popolato di mostri orgogliosi e bizzarri, sotto di lui il mesto ed eroico Ronzinante. Lo so, mio Don Chisciotte, quando la passione ti afferra e il cuore sopporta ogni peso, lo so che…
Ancora nessun commento