Le leggi naturali dell’universo sono inviolabili: l’energia condensa in sostanza.
Il cibo viene consumato attraverso la bocca e non con il naso. Una persona che trascura di respirare diventa blu e muore. Alcune cose semplicemente non possono essere respinte. È anche una parte della legge cosmica che quello che dici e fai determina ciò che accade nella tua vita. La persona comune pensa che questa legge è esterna a sé stessa e si sente confinata e controllata da essa. Così i suoi desideri agitano la sua mente, la sua mente i suoi problemi spirito, e vive in costante agitazione con sé stesso e con il mondo. Tutta la sua vita è spesa nella lotta. La persona superiore riconosce che lui e la legge sottile sono uno. Perciò egli coltiva sé stesso per accordarsi con essa, portando moderazione per le sue azioni e la chiarezza della sua mente. In questo modo, si ritrova in sintonia con tutto ciò che è divino e illuminato. I suoi giorni sono passati a bere nella serenità e nella respirazione della contentezza. Questa è la profonda, semplice verità: tu sei il padrone della tua vita e della morte. Quello che fai è quello che sei.
Articoli simili
L’illuminazione è il mezzo
07/08/2020Il mondo è pieno di semi-illuminati maestri. Eccessivamente intelligenti, troppo ‘sensibili’ per vivere nel mondo reale, si circondano di piaceri egoistici e donano i loro insegnamenti grandiosi solo agli incauti. Prematuramente pubblicizzano se stessi, intenti a raggiungere un certo culmine spirituale, sacrificando costantemente la verità e deviandosi dal Tao. Quello che veramente offrono al mondo…
Manipolazione ipnotica di menti
05/08/2020Ci sono molte religioni parziali, e poi c’è la Via dell’Integrità. Le religioni parziali sono disperate, intelligenti, umane invenzioni, il modo integrale è una profonda espressione del puro tutto, della mente universale. Le religioni parziali si basano sulla manipolazione ipnotica di menti non sviluppate, la Via integrale si fonda su l’invio gratuito di piana, naturale,…
Schiavi delle richieste del corpo
04/08/2020L’umanità diventa sempre più intelligente, ma ci sono chiaramente più problemi e meno felicità quotidiana. Come può essere così? È perché l’intelligenza non è la stessa cosa della saggezza. Quando una società abusa dell’intelligenza parziale e ignora la saggezza olistica, la sua gente dimentica i benefici di una vita semplice e naturale. Sedotti dai loro…
Ancora nessun commento